DirettaCalcioMercato
·8 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·8 de noviembre de 2024
Come riportato da Fabrizio Romano, Francisco Conceição, ala destra della Juventus, ha manifestato tutta la sua volontà di rimanere a Torino e vestire bianconero per i prossimi anni.
L’ala portoghese arrivata quest’estate dal Porto, si sta rivelando uno dei giocatori chiave della Juventus di Thiago Motta, il quale gli sta concedendo sempre più spazio tra i titolari della sua formazione, considerato anche l’infortunio di Nico Gonzalez. Come riporta Fabrizio Romano, il portoghese ha espresso al quotidiano La Stampa la sua convinzione di rimanere in bianconero e il suo amore per la città e per questi colori. Le parole del giocatore:
“Non ho intenzione di lasciare la Juventus a breve. Penso che il mio futuro possa essere qui, ma non posso dire di più… Amo il club e la città.”
Durante la scorsa sessione di mercato, la Juventus si è assicurata le prestazioni del portoghese con un prestito di 7 milioni di euro con un riscatto fissato a 30. I bianconeri hanno promesso l’acquisto a titolo definitivo del portoghese entro il 2025. Perché non concludere subito la compravendita? Semplicemente, per come si stavano indirizzando i discorsi nella trattativa, i termini della chiusura del mercato sembravano troppo vicini per trovare l’intesa su tutto.
En vivo
En vivo