DirettaCalcioMercato
·12 de diciembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·12 de diciembre de 2024
Nel post partita di Juventus-Manchester City, Danilo ha parlato ai microfoni di Prime Video, parlando dei suoi ultimi mesi alla Juventus e di un suo ipotetico addio.
Un inizio di stagione travagliato quello di Danilo con la maglia bianconera: poche presenze, poche titolarità e prestazioni non all’altezza. Dopo l’avvio deludente, anche frutto di un amore mai sbocciato completamente con Thiago Motta, il brasiliano ha ritrovato leggermente fiducia nelle ultime partite, migliorando il livello delle sue prestazioni. Non sono però mancate le voci su un suo possibile trasferimento, soprattutto destinazione Napoli.
Le parole di Danilo a Prime Video: “Anche in estate mi avevano messo in tante squadre ed in altri club. Io non ho mai detto nulla, non sono mai andato dalla Juventus a dire che volevo andare via. Io sono a disposizione del mister, della società. Il mio legame con la Juventus va oltre quello che è giocare di più di meno. Le ultime prestazioni sono state un po’ altalenanti e non al mio livello. Ho un contratto fino a giugno 2025 e voglio stare qua fino alla fine. Non ho mai visto un capitano che ha lasciato la sua squadra in mezzo alla stagione. Io non sarò questo”.