💣 Juventus, dialoghi con l’Atalanta: piacciono tre stelle della Dea | OneFootball

💣 Juventus, dialoghi con l’Atalanta: piacciono tre stelle della Dea | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·16 de enero de 2025

💣 Juventus, dialoghi con l’Atalanta: piacciono tre stelle della Dea

Imagen del artículo:💣 Juventus, dialoghi con l’Atalanta: piacciono tre stelle della Dea

La Juventus, scrive il Corriere dello Sport, ha messo nel mirino tre gioielli dell’Atalanta: “. Quello che è certo è che alla Juventus piacciono tre gioielli di casa Atalanta. Nel corso degli anni però, da negozio anche discretamente caro, la società nerazzurra è diventata una boutique di alta moda, dove serve mettere in conto di spendere molto se non moltissimo. Prima situazione, forse la più semplice, se così si può definire, è quella di Ederson. Non a livelli straordinari nel martedì sera, comunque ampiamente sufficiente e bravo a rintuzzare le offensive juventine, fino ad andare vicino al gol con una fiondata che Di Gregorio non ha dovuto nemmeno sfiorare per disinnescare. L’idea di ricomporre il tandem con Koopmeiners probabilmente stuzzica la Juve che, però, ha nel centrocampo il reparto più fornito, con Fagioli e Douglas Luiz in vendita ma che non trovano per ora una destinazione. Ovviamente l’estate cambia tutto, perché il suo quadro è delineato: ha due anni e mezzo di contratto, non ha intenzione di rinnovare, il suo triennio a Bergamo è stato perfetto ma vuole una nuova sfida. Non è cedibile a gennaio, ma per i canonici 60 milioni estivi potrebbe salutare a giugno.

Secondo profilo, Giorgio Scalvini. Nell’ultimo periodo è stato frenato dall’infortunio che ha subito a metà 2024, al legamento crociato, dovendo rientrare dopo mesi lontano dai campi: complice lo stop di Kossounou diventerà fondamentale nella seconda parte di annata, in più la valutazione è difficile da parametrare perché due anni fa sono stati rifiutati 35 milioni da parte di Inter e Paris Saint Germain. Ha un accordo ancora molto lungo, fino al 2028.


OneFootball Videos


Ultimo, ma decisamente non in ordine di importanza, Mateo Retegui. Sebbene negli scorsi giorni ci sia stato un confronto piuttosto acceso con il Gasp (nulla di irreparabile a questo livello) sembrerebbe impossibile smuoverlo dall’Atalanta. Probabilmente sarà così, ma è valutato con attenzione come uno dei nomi per il dopo Dusan Vlahovic, considerati i chiari di luna che aleggiano sopra la sua situazione […]”.

Ver detalles de la publicación