DirettaFanta
·18 de abril de 2025
Juventus, il punto sugli infortunati: McKennie in gruppo, Koop e Yildiz in dubbio

DirettaFanta
·18 de abril de 2025
In vista del match della 33a giornata contro il Parma, arrivano novità riguardo le condizioni degli infortunati in casa Juventus.
La Juventus di Igor Tudor si appresta ad affrontare il Parma di Christian Chivu in cerca di punti per la salvezza nel posticipo del lunedì valido per la trentatreesima giornata di questa Serie A. Dal campo di allenamento dei bianconeri, dove la squadra torinese sta preparando la sfida, arrivano delle news sulla situazione degli infortunati in rosa. Fa notizia il rientro di McKennie in gruppo: il calciatore sembra quindi aver smaltito l’affaticamento muscolare che l’aveva tenuto fuori dall’ultima sfida contro il Lecce ed è da considerarsi recuperato per la prossima gara. Nella giornata di ieri anche Veiga e Perin avevano ricominciato ad allenarsi con il gruppo.
Tiene banco anche la situazione legata agli altri infortunati. Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners sono da considerarsi ancora in dubbio per la prossima gara: il turco non ha ancora smaltito al meglio il trauma contusivo rimediato nell’ultima sessione, mentre l’olandese ha ancora fastidio al tendine d’Achille. Samuel Mbangula, invece, è da considerarsi out per la sfida di Parma: nuova beffa dunque per il giovane belga che sembra essere finito ai margini del progetto Juve dopo aver avuto un ruolo centrale nella prima parte di stagione.