DirettaCalcioMercato
·11 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·11 de noviembre de 2024
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Giovanni Albanese nelle prossime ore arriverà l’annuncio dell’esonero di Paolo Montero dalla panchina della Juventus Next Gen.
La Juventus Next Gen ha iniziato questa stagione come probabilmente peggio non poteva, con 10 sconfitte, 4 pareggi e una vittoria la squadra guidata dall’ex difensore bianconero si trova all’ultimo posto nel girone C di Serie. I pessimi risultati sono arrivato un punto di non ritorno per il tecnico Montero: nelle prossime ore arriverà l’ufficialità dell’esonero, al suo posto probabilmente tornerà Massimo Brambilla che ha allenato la squadra fino alla scorsa stagione e sostituito proprio dall’uruguaiano che fino a quel momento aveva allenato solo la primavera.
Un ultimo posto sicuramente deludente per la squadra che ha il compito di produrre la “prossima generazione” di giocatori per la vecchia signora, i giovani non rappresentano nel calcio moderno solo una risorsa da poter schierare sul campo, ma anche un ottima possibilità di monetizzazione e ottime pedine di scambio per trattative più importanti. La Juventus, club che negli ultimi anni si sta sempre più impegnando a rimettere in sesto il proprio settore giovanile, non può certo far nulla di fronte ai risultati precari ottenuti da montero. Richiamare Brambilla può certo essere un’ottima mossa per ricominciare il lavoro a stagione in corso ma non ancora addentrata.