DirettaCalcioMercato
·8 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·8 de enero de 2025
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, domani 9 gennaio sarà una giornata importante per la Juventus per dare una svolta alla trattativa per Antonio Silva.
La giornata di giovedì 9 gennaio potrebbe essere quella del dentro o fuori: è previsto un incontro tra la società portoghese e l’agente del classe 2003, Jorge Mendes. Il difensore è tra gli obiettivi principali per la difesa bianconera, insieme a Ronald Araujo. Il Benfica ha già rifiutato l’offerta da 35 milioni complessivi (prestito con diritto di riscatto) proposta dai bianconeri lo scorso 30 dicembre, ma la svolta nella trattativa potrebbe essere presto trovata. L’agente del difensore portoghese ha in programma un incontro con il Benfica. Jorge Mendes spingerà per far sì che i portoghesi lascino partire Antonio Silva a condizioni favorevoli per la Juventus.
In questa stagione, Antonio Silva ha giocato sette partite in campionato, nelle quali ha trovato anche una rete contro il Santa Clara e fornendo un assist. Il portoghese ha anche disputato 184 minuti in UEFA Champions League, giocando da titolare contro Stella Rossa e Bayern Monaco e soltanto una manciata di minuti contro l’Atletico Madrid. Inoltre, ha giocato titolare nella semifinale della Coppa di Lega portoghese. Il Benfica ha battuto per 3-0 il Braga, anche grazie alla doppietta dell’ex Juventus Angel Di Maria. Il classe 2003 ha giocato tutta la gara.