gonfialarete.com
·18 de enero de 2025
gonfialarete.com
·18 de enero de 2025
Continua la caccia della Juventus ad un difensore centrale, ruolo in cui i bianconeri sono davvero scoperti. Gli infortuni di Bremer e di Cabal spingeranno fortemente la Juventus sul mercato, che ha già individuato il perfetto sostituto. Si tratta di Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan.
Dopo il passaggio, avvenuto nella scorsa estate, dal Milan alla Juventus di Pierre Kalulu, i bianconeri potrebbero pescare nuovamente in casa Milan, visto l’ottimo rapporto che c’è tra le due società. Il club di Thiago Motta, infatti, avrebbe messo gli occhi su Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan che interessa parecchio all’allenatore ex Bologna. La priorità dei bianconeri è quella di prenderlo già in questa finestra di mercato, in modo tale da regalare a Thiago Motta un buon difensore che possa sostituire alla grande l’infortunato Bremer.
Per la Juventus, la pista Tomori rappresenta l’ultima spiaggia, visto quanto accaduto con Ronald Araujo, altro obiettivo di mercato dei bianconeri. Stando a quanto raccontato dalla redazione di Sky Sport Italia, i bianconeri avrebbero già preparato l’offerta per il difensore centrale inglese. Sarebbero circa 30 i milioni di euro offerti dai torinesi al Milan, cifra che potrebbe risultare insufficiente, vista la volontà dei rossoneri di non cedere il perno della propria difesa a Gennaio.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
En vivo
En vivo