gonfialarete.com
·28 de diciembre de 2024
gonfialarete.com
·28 de diciembre de 2024
La Juve si appresta a chiudere il 2024 contro la Fiorentina. E Thiago Motta non può permettersi passi falsi per allontanarsi ulteriormente dalla parte alta della classifica. Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del big match contro gli uomini di Palladino.
La settimana di lavoro e l’avvicinamento alla Fiorentina “E’ una gara importante contro una squadra forte. Vengono da due risultati non positivi, ma venivano da una serie positiva. I nostri giocatori stanno bene e abbiamo potuto recuperare alcuni calciatori. Siamo concentrati, vogliamo fare una partita giusta”.
La Fiorentina “Hanno un ottimo allenatore, molto preparato. Ha già dimostrato di sapere fare bene. Ha fatto bene al Monza e ora ha iniziato bene alla Fiorentina. Hanno giocatori di qualità che sanno giocare bene a calcio, soprattutto se hanno spazi a disposizione. La Fiorentina è molto pericolosa in contropiede. Per questo dovremo fare una gara giusta, attenta, cercando di imporre il nostro gioco e di evitare le loro transizioni”
I recuperi “Douglas Luiz si è allenato in gruppo, Nico Gonzalez sarà disponibile domani. Koopmeiners sta bene e verrà con noi”
Danilo “Danilo è disponibile e come gli altri pensa alla gara con la Fiorentina. Poi vedremo. Si aprirà il mercato a gennaio e andrà gestito nel modo giusto. La concentrazione ora è tutta sulla gara con la Fiorentina perché ci giochiamo tre punti importanti in campionato”
Nico Gonzalez “Nel calcio tutti vogliono vincere e nessuno entra in campo per perdere. Dobbiamo fare la cose che sappiamo fare e farle bene. Dobbiamo restare concentrati sul campo. Quella con la Fiorentina è una gara sentita dai nostri tifosi e lo sappiamo. Nico ha fatto due giorni di lavoro differenziato perché era leggermente affaticato e abbiamo preferito non rischiare. Oggi però l’ho visto bene, ma non vi dico se giocherà domani dall’inizio. Non lo sanno nemmeno i giocatori”
I propositi per il 2025: obiettivo di classifica “L’obiettivo è domani. Come sempre. Del resto si può parlare e discutere per ore, ma conta poco. L’importante è far bene domani e fare la partita che serve per affrontare la Fiorentina e competere al massimo”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
En vivo