DirettaFanta
·12 de diciembre de 2024
DirettaFanta
·12 de diciembre de 2024
Buone notizie per la Juventus e i fantallenatori di Nico González: l’argentino dovrebbe essere a disposizione di Motta contro il Venezia.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nico González dovrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta per la prossima partita di Serie A della contro il Venezia. L’esterno argentino tornerà dopo un calvario durato più di 70 giorni, che l’ha costretto a saltare 15 partite tra campionato e Champions League. Nico sembra ormai aver recuperato completamente dall’infortunio muscolare che l’ha colpito dopo i primi minuti della gara contro il RB Lipsia in Champions League. L’ex Fiorentina, però, si ritroverà davanti l’agguerrita concorrenza di un Francisco Conceição in pienissima forma. Il portoghese, infatti, è diventato una pedina fondamentale per il sistema di gioco di Thiago Motta.
LECCE, ITALY – DECEMBER 01: Andrea Cambiaso celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match against Lecce at Stadio Via del Mare on December 01, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La Juventus continua a recuperare pezzi e a svuotare l’infermeria, per adesso occupata solamente da Milik, Cabal e Bremer. Anche Cambiaso potrebbe esserci per il Venezia. Thiago Motta, pian piano, può di nuovo contare su una rosa profonda dopo il lungo periodo di emergenza che ha visto la Juventus stringere i denti.