Juventus, Yildiz: “Felice facendo il mio calcio, Vlahovic ha fatto una gran partita” | OneFootball

Juventus, Yildiz: “Felice facendo il mio calcio, Vlahovic ha fatto una gran partita” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 de abril de 2025

Juventus, Yildiz: “Felice facendo il mio calcio, Vlahovic ha fatto una gran partita”

Imagen del artículo:Juventus, Yildiz: “Felice facendo il mio calcio, Vlahovic ha fatto una gran partita”

Arriva la seconda vittoria sulla panchina della Juventus per Igor Tudor: battuto il Lecce per 2-1, le parole nel post gara di Yildiz.

La Juventus ha decisamente cambiato marcia con l’arrivo di Igor Tudor: terzo risultato utile consecutivo e ancora imbattuto il tecnico croato dal suo arrivo sulla panchina bianconera. Questa sera allo Stadium è arrivata una vittoria per 2-1 contro il Lecce grazie alle reti di Koopmeiners e Yildiz: doppio assist per Dusan Vlahovic. Con una partita in più, la Juve scavalca l’Atalanta (in campo domani nel lunch match contro il Bologna) e si porta al terzo posto a quota 59 punti.


OneFootball Videos


Juventus, le parole di Yildiz dopo la vittoria contro il Lecce

Kenan Yildiz nel post partita ai microfoni di DAZN ha commentato la vittoria della Juventus all’Allianz Stadium contro il Lecce.

Il commento sul match.Provo semplicemente a fare il mio calcio, sono felice. Gol? Vlahovic ha fatto una grande partita, non è facile giocare così a un tocco in area di rigore. Mi ha messo una bella palla e io ho fatto partire un buon tiro“.

Affianco al gioiellino turco, c’era anche Manuel Locatelli, intervenuto ai microfoni di DAZN.

Il momento della Juventus.Stiamo mettendo molta più energia ed entusiasmo ed è questo il modo giusto per affrontare le partite. Sono tre punti fondamentali, ma dovevamo chiuderla prima“.

Ora vi divertite di più?Qui il divertimento è vincere, il resto sono chiacchiere. L’approccio è quello giusto, ma serve più concretezza per evitare rischi inutili nel finale“.

Ver detalles de la publicación