Kakà ESALTA il Milan: «Grande SEGNALE, prospettive BUONE per il campionato. Leao deve essere SOSTENUTO e su Gabbia…» | OneFootball

Kakà ESALTA il Milan: «Grande SEGNALE, prospettive BUONE per il campionato. Leao deve essere SOSTENUTO e su Gabbia…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de septiembre de 2024

Kakà ESALTA il Milan: «Grande SEGNALE, prospettive BUONE per il campionato. Leao deve essere SOSTENUTO e su Gabbia…»

Imagen del artículo:Kakà ESALTA il Milan: «Grande SEGNALE, prospettive BUONE per il campionato. Leao deve essere SOSTENUTO e su Gabbia…»

Kakà, le parole dell’ ex calciatore del Milan, ai microfoni di Sport Mediaset in occasione dell’evento Fc25 EASports

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, l’ex calciatore del Milan Kakà ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento positivo dei rossoneri dopo il derby vinto contro l’Inter.

PAROLE – «Nel derby il Milan ha dato un grande segnale dopo quello che è successo contro il Liverpool. Vincere contro l’Inter giocando bene è stata una buona risposta. Se i rossoneri continueranno a giocare come hanno fatto nel derby ci sono buone prospettive per il campionato. Si è vista una squadra con un atteggiamento diverso e molto buono, che lottava per il risultato. Leao? È un giocatore che mi piace tantissimo, ha forza, qualità e tecnica. Bisogna sostenerlo, può aiutare tanto questo Milan. Gabbia può aiutare anche la Nazionale italiana, un altro rossonero in azzurro».

Ver detalles de la publicación