PianetaSerieB
·15 de enero de 2025
PianetaSerieB
·15 de enero de 2025
La Juventus è oramai prossima ad abbracciare in prestito secco Randal Kolo Muani, attaccante francese in cerca di riscatto dopo la tutt’altro esaltante parentesi al Paris Saint-Germain.
L’ex Eintracht Francoforte, nonostante non rappresenti sulla carta per caratteristiche il prototipo ideale di attaccante per i principi di Thiago Motta, arriverà praticamente a costo zero per i prossimi sei mesi e consentirà alla Vecchia Signora di beneficiare quantomeno di un vitale ricambio a Dusan Vlahovic.
Ma cosa c’entra il classe 98′ con la nostra Serie B? A rivelarlo è l’ottimo Cosimo Bartoloni, giornalista di Cronache di Spogliatoio e grandissimo conoscitore del calcio transalpino.
3/6–
Circa dieci anni fa, dopo essere stato scartato in Francia per via dei suoi deficitari risultati scolastici, l’allora giovanissimo attaccante tentò fortuna nel Belpaese, effettuando due provini con Vicenza e Cremonese.
Tuttavia, la sua esperienza nella Penisola non risultò felice: la solitudine, la mancanza di amicizie e le profonde difficoltà con la nostra lingua spinsero infatti il padre a riportarlo a casa. Chissà come sarebbe andata la sua carriera se la sua parentesi tricolore fosse proseguita…