Juventusnews24
·7 de febrero de 2025
Juventusnews24
·7 de febrero de 2025
Guy Stephan, storico vice di Didier Deschamps, ha concesso un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato del neo attaccante della Juventus Randal Kolo Muani. Ha raccontato così il giocatore bianconero.
KOLO MUANI JUVENTUS – «L’ho guardato con molto piacere nelle sue prime due partite in Serie A, ho osservato i suoi goal con altrettanto piacere. Nell’ultimo ha solo deviato un tiro ma ha fatto qualcosa per migliorare la traiettoria».SE SE LO ASPETTAVA – «Stiamo parlando di un ragazzo molto sensibile e riservato. Ha bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore, dei compagni e dell’ambiente che lo circonda. Evidentemente ha queste risposte perchè la sua risposta in campo è eccellente. Thiago Motta, Khephren Thuram e Timothy Weah oltre agli altri lo hanno aiutato a calarsi nel contesto. Non penso che il PSG lo abbia scartato, è un prestito secco. Vederlo segnare è una bella notizia per la nazionale francese».
CARATTERISTICA MIGLIORE – «Almeno tre. Il suo movimento per creare spazi ai compagni, la sua abilità nel giocare con uguale incisività fronte alla porta o spalle alla porta, infine ha un ricco repertorio di finte per disorientare gli avversari».
CON VLAHOVIC O AL SUO POSTO? – «Si tratta di un giocatore duttile».