LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 18 APRILE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 18 APRILE | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·18 de abril de 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 18 APRILE

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 18 APRILE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

OLANDESI AL VOLANTE (Gazzetta dello Sport) Reijnders alla seconda stagione in rossonero e sta vivendo un'annata da ricordare: è a 14 centri tra Serie A (10), Champions (3) e Coppa Italia (1), sta vivendo la miglior stagione della sua carriera. Nei cinque principali campionati europei nessun altro centrocampista è in doppia cifra.


OneFootball Videos


SFIDA AL MILAN PER LO SCUDETTO (Gazzetta dello Sport) Insidioso, per le Women della Juve, l'incrocio con un Milan che nella Poule Scudetto non ha mai perso e sta correndo. Il lavoro di Bakker sta alzando il rendimento di giovani di grande prospettiva (Stokić e Renzotti classe 2005, Arrigoni 2004 e 4 gol da gennaio). Con la loro sfrontatezza, proveranno a rovinare la festa.

COME A UDINE (Corriere dello Sport) Una settimana fa, il Milan si preparava alla sfida di Udine forte della novità tattica del 3-4-3. Contro l'Atalanta, il modulo non sarà più una sorpresa. Sarebbe ingiustificabile non confermare il tutto: Conceição dovrebbe riproporre anche contro l'Atalanta il 3-4-3 visto al Bluenergy Stadium con interpreti simili.

TAMMY C'È (Corriere dello Sport) Abraham è tornato voglioso, carico, con lo spirito di sempre. Si è rimesso in piedi ed è diventato, per meriti suoi e demeriti dei compagni, la punta titolare del Milan in questo finale di stagione. Gimenez ancora convalescente. Abraham è la miglior punta del Milan in questa stagione, un gol o un assist ogni 98 minuti.

O UNA O L'ALTRA (Tuttosport) Ieri Gimenez si è allenato ancora a parte, dopo la botta contro la Fiorentina che lo aveva messo ko per Udine. Questa settimana era atteso il suo ritorno in gruppo, che potrebbe arrivare tra oggi e domani. Da capire, però, se Gimenez ce la farà già per la gara di Pasqua contro I'Atalanta o se punta il Derby di Coppa Italia.

UNA OCCASIONE A SAN SIRO (Tuttosport) La sensazione è che Furlani prediliga il ds dell'Atalanta. Domenica a San Siro potrebbe esserci un contatto, ovviamente non con D'Amico, ma con i Percassi per sondare ulteriormente il terreno e capire se ci siano le condizioni per liberate il ds per il Milan, magari pagando una sorta di indennizzo.

IL MILAN CONTRO L'EMPOLI (Corriere della Sera)  In campo oggi il Milan Primavera, atteso alle 16.00 dalla trasferta ad Empoli. Una gara sulla carta agevole per i rossoneri: i toscani hanno vinto una sola partita delle quindici giocate nel 2025 e si trovano in piena zona playout. Occasione da non sprecare per i ragazzi di Guidi, per lasciarsi alle spalle un periodo poco brillante.

MILAN, PRIMA IL DS (Il Giornale) Se Conte dovesse lasciare Napoli, occhio a un vecchio amico del ds Manna: quell'Allegri con cui ha già lavorato bene alla Juve. L'allenatore livornese scalpita: il suo nome è anche nella lista del Milan, ma in via Aldo Rossi prima dovranno scegliere il nuovo ds. Solo dopo si concentreranno sulla questione panchina.

PRONTO A RACCONTARE (Il Giorno) "Sono pronto a testimoniare, a raccontare quello che è successo. Ormai da tempo ho cambiato vita e non frequento più lo stadio e l'ambiente della curva". Anghinelli, l'ex ultrà rossonero che il 12 aprile 2019 è rimasto vittima di un agguato a colpi di pistola a Milano, si è presentato al Palazzo di Giustizia di Milano.

NESSUNA ALTERAZIONE (Gazzetta dello Sport) Il presidente federale Gravina è entrato nel merito del caso scommesse che in questi giorni ha coinvolto altri calciatori di A: "Nelle inchieste penali e sportive richiamate negli ultimi giorni sui media non c'è alcuna fattispecie riconducibile ad alterazioni del risultato, nessun illecito sportivo. Ludopatia? Serve comprensione, non giudizio".

Sono disponibili i Kit PUMA di AC Milan per il 2024/25: acquistali ora!

Ver detalles de la publicación