Lazio, Baroni: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Su Rovella e Pedro…” | OneFootball

Lazio, Baroni: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Su Rovella e Pedro…” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 de febrero de 2025

Lazio, Baroni: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Su Rovella e Pedro…”

Imagen del artículo:Lazio, Baroni: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Su Rovella e Pedro…”

Intervenuto durante il post partita Marco Baroni ha commentato la vittoria della sua Lazio contro il Monza di Bocchetti.

Vittoria netta quella della Lazio di Baroni contro il Monza. I biancocelesti hanno schiantato per 5-1 i brianzoli grazie ai gol di Marusic, Castellanos, Dele Bashiru e la doppietta di Pedro. Per la squadra di Bocchetti a segno Sensi su calcio di rigore. La squadra capitolina torna al quarto posto con 45 punti, a +2 dalla Juventus. Non si schioda dall’ultimo posto il Monza, che rimane a soli 13 punti.


OneFootball Videos


Lazio, le parole di Baroni nel post perita: “È importante rimanere ordinati. Dobbiamo fare un calcio offensivo ma efficace.”

Su pedro: “È meraviglioso, sia nell’atteggiamento che sul campo. Mi entusiasma, spero lo faccia anche con i ragazzi del gruppo. Spero di allungargli la carriera.”

Sul contributo della panchina: “È fondamentale. Lavoro sempre con tutti, soprattutto con chi non è protagonista durante la partita. Il mio obiettivo è far crescere tutti e fare un calcio offensivo ma che soprattutto sia efficace. Lavoriamo su questo, la squadra segue. Noi dobbiamo pensare a noi stessi.”

Sulla partita: “È importante che la squadra rimanga ordinata. Dobbiamo lavorare sulla riconquista immediata della palla, essere sempre concentrati. La squadra è stata brava li principalmente. Nel primo tempo abbiamo sbagliato nella rifinitura ma abbiamo creato tanto. Sono contento che i ragazzi abbiano fatto una partita importante sotto tutti gli aspetti.”

Cosa ha detto a Rovella?Oggi hai fatto assist, quando farai gol farò un giro di campo. A parte gli scherzi, è un ragazzo straordinario, sta crescendo tantissimo. Non solo durante la partita ma anche in settimana, e questa è la cosa più importante.”

Ver detalles de la publicación