DirettaFanta
·26 de enero de 2025
DirettaFanta
·26 de enero de 2025
Dopo aver conquistato il pass per gli ottavi di finale di Europa League, la Lazio vuole tornare a correre con continuità anche in campionato: ad attendere i biancocelesti c’è la Fiorentina. Di seguito, la probabile formazione scelta da Baroni.
Per la Lazio, possibile un’altra panchina per Romagnoli, con Gigot in pole per comporre il reparto con Gila. A centrocampo non ci dovrebbe essere Dele-Bashiru, consentendo a Baroni di schierare Dia titolare sulla trequarti insieme a Isaksen e Zaccagni. Nessun dubbio su Castellanos centravanti. Out per infortunio Tavares, possibilità dall’inizio per Pellegrini.
Nonostante le fatiche di Europa League gli unici cambi, di cui uno forzato, per la Lazio di Baroni sono principalmente in difesa. Fuori ancora Romagnoli, con Gigot pronto ad occupare il posto vicino a Gila. L’impatto del centrale francese sulla Lazio è stato veramente positivo, Baroni sembra molto contento per la grinta e la cattiveria con cui il classe 93′ gioca le partite e questa ennesima titolarità ne è la conferma. Per quanto riguarda invece sull’out mancino Tavares è fuori a causa di un infortunio e giocherà verosimilmente Pellegrini.
LAZIO (4-2-3-1):
Provedel; Marusic, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.