gonfialarete.com
·3 de febrero de 2025
gonfialarete.com
·3 de febrero de 2025
Manca sempre meno alla fine di questa sessione di calciomercato, che ha regalato ai tifosi dei colpi davvero incredibili. Anche nell’ultimo giorno disponibile non sono mancate le sorprese, come nel caso della Lazio, che ha prelevato Reda Belahyane dall’Hellas Verona nelle ultime ore di calciomercato.
Una delle più grandi sorprese di questa prima parte di campionato ha ufficialmente cambiato squadra. Reda Belahyane, infatti, centrocampista che con il Verona ha attirato su di sé l’attenzione di parecchie squadre, tra cui anche il Napoli di Antonio Conte, si trasferirà alla Lazio a titolo definitivo. Il centrocampista marocchino, arrivato dal Nizza nella scorsa finestra invernale di calciomercato, si trasferisce alla corte di Marco Baroni dopo un solo anno a Verona.
Lo stesso Baroni che lo ha cercato fortemente ai tempi del Verona e che con lui ha ottenuto una miracolosa salvezza nella scorsa stagione. Il calciatore marocchino ha già firmato con i biancocelesti ed è già stato ufficializzato dalla stessa società. Belahyane si trasferisce a Roma, a titolo definitivo, per l’onesta cifra di 9,5 milioni di euro, con un ulteriore mezzo milione di euro di bonus, legato ad un’ipotetica qualificazione della Lazio alla prossima Uefa Champions League.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
En vivo