Lazio, Fabiani: «Rifiutate offerte importanti a gennaio. Critiche dei tifosi? Rispondo così» | OneFootball

Lazio, Fabiani: «Rifiutate offerte importanti a gennaio. Critiche dei tifosi? Rispondo così» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·6 de febrero de 2025

Lazio, Fabiani: «Rifiutate offerte importanti a gennaio. Critiche dei tifosi? Rispondo così»

Imagen del artículo:Lazio, Fabiani: «Rifiutate offerte importanti a gennaio. Critiche dei tifosi? Rispondo così»

Le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, sulle mosse di mercato del club biancoceleste. Tutti i dettagli in merito

Angelo Fabiani ha parlato in conferenza stampa delle mosse di mercato della Lazio.

QUARTO POSTO PIU’ COMPLESSO DOPO I RINFORZI DI JUVE E MILAN – «È una domanda difficile, alla 23esima giornata siamo in un’ottima posizione. Abbiamo iniziato un ciclo triennale, non si potrà valutare questo ciclo in pochi mesi ma in almeno tre anni. Oggi siamo soddisfatti di aver fatto alcune scelte, non erano semplici e ci stanno dando delle soddisfazioni. Mi auguro che questo avvio di campionato possa confermare tutto quello fatto fino ad oggi. Altre squadre si sono rinforzate, ma io devo guardare in casa Lazio. Se le altre sono ricorse in maniera massiccia sul mercato evidentemente non ha funzionato qualcosa».


OneFootball Videos


L’IMPORTANZA DI RAGGIUNGERE LA CHAMPIONS PER LA SOCIETA’ – «Non voglio fare pronostici perché poi vengono sovvertiti. Oggi c’è una forbice che si è vista, c’è un trend che abbiamo visto da questa squadra. Se si continua con l’umiltà e il lavoro ci possiamo togliere delle soddisfazioni, ma non possiamo mai abbassare la guardia. In questo campionato ci sta che l’ultima rende difficile la vita alla seconda. Già da domenica che viene il Monza dove sembra una partita scontata ma vedrete che non sarà così, anzi credo che sarà una delle partite più difficili che andremo ad affrontare. Quando ci sono queste squadre che si possono sottovalutare la presunzione ti può giocare brutti scherzi. Sono già in tensione per la partita di domenica, conosco il calcio e so che spesso se sottovaluti qualche squadra quei punti non li recuperi più. Speriamo di aver fatto tesoro di alcune cose».

Ver detalles de la publicación