Lazio Juve, Canigiani: «Se i laziali non comprano i biglietti, spazio agli juventini» | OneFootball

Lazio Juve, Canigiani: «Se i laziali non comprano i biglietti, spazio agli juventini» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·6 de mayo de 2025

Lazio Juve, Canigiani: «Se i laziali non comprano i biglietti, spazio agli juventini»

Imagen del artículo:Lazio Juve, Canigiani: «Se i laziali non comprano i biglietti, spazio agli juventini»

Lazio Juve, biglietti ancora invenduti nel Distinto Sud-Est: la sfida di Canigiani ai tifosi laziali per evitare l’invasione juventina.

Sale l’attesa per LazioJuventus, match fondamentale per la corsa alla Champions League. L’Olimpico si va lentamente riempiendo, ma a tenere banco in queste ore è la questione legata alla presenza dei tifosi ospiti nei settori dedicati ai sostenitori biancocelesti. Il timore, già sollevato in passato, è che una parte rilevante dei posti venga occupata da juventini, anche a causa di una partenza lenta nella vendita riservata ai tifosi laziali. A chiarire la posizione della società è intervenuto Marco Canigiani, direttore marketing della Lazio, ai microfoni di Radiosei.

PAROLE: – «Al momento ci sono ancora 1500 posti nel distinto sud-est. Ci sono stati quattro giorni di vendita esclusiva per i tifosi della Lazio, quattro giorni, non sono pochi e sono stati venduti solo 4 mila biglietti. A oggi la Maestrelli è vuota, quindi perché dovrebbe essere un problema dividerla in due e mettere i tifosi della Juve vicino al settore ospiti per una questione di sicurezza? Se nei giorni di vendita esclusiva fossero stati venduti 30 mila biglietti, il problema non si porrebbe».

Ver detalles de la publicación