DirettaCalcioMercato
·16 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·16 de noviembre de 2024
Se l’inizio di stagioni della Lazio è stato esaltante, è anche merito di Matias Vecino, autore di 1 gol e 2 assist finora in stagione. Ai microfoni di LaLazioSiamoNoi, l’Uruguaiano ha svelato un retroscena su un suo possibile addio in estate.
Con l’arrivo di Baroni ha iniziato a volare la Lazio: quinto posto in campionato a -1 dalla vetta, un bel calcio e un gruppo super affiatato. Tra i veterani presenti nella squadra che sta facendo sognare i tifosi biancocelesti è presente anche Matias Vecino. Il trentatreenne, alla sua terza stagione nella capitale, è diventata una certezza di quantità e qualità. Come svelato dallo stesso Vecino però, la scorsa sarebbe potuta essere la sua ultima stagione alla Lazio: ecco il perché.
Intervenuto ai microfoni di LaLazioSiamoNoi, Vecino ha svelato un clamoroso retroscena che lo ha visto coinvolto: “Sono felice alla Lazio . L’anno scorso ero però a un passo dal firmare per il Galatasaray: Muslera mi voleva e spingeva per convincermi ad andare al Gala, ma era l’ultimo giorno della finestra estiva di calciomercato e non c’era abbastanza tempo”. Visto come sta procedendo la stagione della Lazio e di Vecino stesso, sicuramente l’uruguaiano non si sarà pentito di essere rimasto in Italia.