Lazionews24
·7 de mayo de 2025
Lazio, senti Siviglia: «Giocare contro la Juve ti dà uno stimolo in più. L’obiettivo è la Champions!»

Lazionews24
·7 de mayo de 2025
Sebastiano Siviglia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Laziale, dove ha fatto il punto su quella che sarà la sfida tra Lazio e Juve. Di seguito le parole riprese da TMW.
SULLA PARTITA – «La Lazio ha fatto massima resa con il minimo sforzo, ha ottenuto una vittoria importante soprattutto nelle battute finali. L’obiettivo è la Champions, la possibilità c’è. Lo scontro diretto sarà decisivo, sarà una partita difficile considerando che ti giochi la stagione. La competizione europea cambierà i piani societari. L’obiettivo in Toscana era prendersi tre punti, non era semplice contro una squadra che vuole salvarsi. Giocare con la Juve è uno stimolo in più, ci sarà lo stadio pieno e un’atmosfera incredibile. La Lazio sa di giocarsi una stagione».
SUL MOMENTO – «Capisco che ci sia stanchezza e tante altre motivazioni, ma di base c’è che il quarto posto metterebbe una medaglia a questa squadra e che fino a mesi fa era vista come la squadra con una marcia in più rispetto agli altri. Non bisogna perdere energie dietro polemiche stupide. Quello di sabato sarà un crocevia, chi vince vede il traguardo più vicino. La partita andrà caricata nel modo giusto, sono le classiche situazioni dove si ripiana qualsiasi cosa. Ora bisogna avere in testa solo la Juve, non le partite dopo».