DirettaCalcioMercato
·12 de mayo de 2025
Lazio, si cerca l’intesa per il rinnovo di Vecino: i dettagli

DirettaCalcioMercato
·12 de mayo de 2025
La Lazio sta cercando l’intesa con Matias Vecino per il rinnovo del contratto: la volontà è di estenderlo per altri due anni.
La Lazio sta cercando di raggiungere in campionato una qualificazione europea in quella che è una lotta davvero accesa tra i biancocelesti, la Roma, la Juventus, il Milan, il Bologna e la Fiorentina. Nel frattempo, però, la società sta programmando il futuro: la squadra biancoceleste, infatti, vorrebbe estendere il contratto di Matias Vecino, autore di un gol che è valso il pareggio in extremis per 1-1 nella sfida contro la Juve. Il calciatore avrebbe dato piena disponibilità al rinnovo e sarebbe ben contento di rimanere nella Capitale e con i colori biancocelesti addosso. In settimana, molto probabilmente, si terrà un incontro che sarà decisivo per le sorti di questo accordo.
Lo scorso 14 novembre l’uruguaiano aveva commentato così le voci sul rinnovo, affermando: “Ha pensato al rinnovo? Sinceramente ancora no. In questo momento della mia carriera cerco di godermi il momento perché non so ancora quanti anni giocherò. Lo stesso vale per Pedro. Noi stiamo bene qui, ci stiamo divertendo, ma il calcio cambia molto velocemente, soprattutto per i risultati. Quello che pensiamo oggi tra qualche mese potrebbe essere totalmente diverso. Io mi sento bene da quando sono arrivato qui alla Lazio, per quello che sarà l’anno prossimo vedremo. Ancora non lo so”. Adesso, invece, le due parti sono più vicine.
En vivo