DirettaCalcioMercato
·11 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·11 de noviembre de 2024
Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, sostituisce Luca Gotti.
Il Lecce, attraverso un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l’erede di Luca Gotti: Marco Giampaolo. Contratto fino a giugno 2025 con opzione di rinnovo in caso di salvezza raggiunta per l’ex tecnico della Sampdoria. Il nuovo tecnico dei salentini sarà presentato alla stampa domani mattina alle ore 10:00 dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare. La ripresa della preparazione, invece, così come già programmato, è fissata per domani pomeriggio al Via del Mare.
FLORENCE, ITALY – JANUARY 29: Marco Giampaolo during the “Panchina d’Oro” award season 2022/2023 at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 29, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza.
Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Giampaolo: