Leicester, Vardy non giocherà l’ultima di campionato: ecco perché | OneFootball

Leicester, Vardy non giocherà l’ultima di campionato: ecco perché | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de mayo de 2025

Leicester, Vardy non giocherà l’ultima di campionato: ecco perché

Imagen del artículo:Leicester, Vardy non giocherà l’ultima di campionato: ecco perché

Jamie Vardy, in procinto di lasciare Leicester dopo 13 anni, non giocherà l’ultimo incontro di Premier League: ecco il motivo.

Una storia bellissima tra Vardy e il Leicester, che si concluderà in questo fine settimana, come riportato da Talksport. Difatti, la leggenda inglese giocherà la sua ultima partita con le Foxes questa domenica. Dietro questa scelta ci sono diverse motivazioni, tra cui il raggiungimento delle 500 presenze e la possibilità di segnare il 200° gol proprio con il prossimo match, che permetterebbe dunque di raggiungere una chiusura quasi poetica. Inoltre, domenica saranno passati esattamente 13 anni dal giorno in cui Vardy si trasferì al Leicester. Infine, contro l’Ipswich il Leicester giocherà l’ultima partita in casa di questa stagione, che permetterebbe di salutare come dovuto la stella inglese. La volontà di giocatore e club, come intuibile dalle scelte, è di chiudere il percorso in maniera perfetta.


OneFootball Videos


Leicester, domenica lascia anche Ndidi: è nel club dal 2017

Domenica ci sarà un altro addio. Si tratta di Wilfried Ndidi, che il prossimo anno lascerà le Foxes. Prevista anche per lui una piccola festa, anche se chiaramente il protagonista sarà Jamie Vardy. Il nigeriano ha trascorso quasi otto anni a Leicester, contribuendo alla vittoria di una FA Cup, un Community Shield e una promozione in Premier League.

Ver detalles de la publicación