Liverani: «A Cagliari basta poco per deprimersi o esaltarsi. Dovranno lottare. Sul mio futuro…» | OneFootball

Liverani: «A Cagliari basta poco per deprimersi o esaltarsi. Dovranno lottare. Sul mio futuro…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·17 de noviembre de 2024

Liverani: «A Cagliari basta poco per deprimersi o esaltarsi. Dovranno lottare. Sul mio futuro…»

Imagen del artículo:Liverani: «A Cagliari basta poco per deprimersi o esaltarsi. Dovranno lottare. Sul mio futuro…»

Fabio Liverani, ex allenatore del Cagliari, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola, la lotta per la salvezza e non solo

Fabio Liverani nella giornata odierna ha parlato a lungo per il portale TMW tra passato, presente e futuro. L’ex allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola, le formazioni interessate alla lotta per la salvezza ed altro. Le sue parole:

LOTTA PER LA SALVEZZA – «È molto bella, nel giro di 3-4 punti ci sono 7-8 squadre e questo la dice lunga. Tirarsi fuori non è semplice, sicuramente da qui a fine girone d’andata qualcosa succederà e cambieranno le gerarchie».


OneFootball Videos


CAGLIARI – «Il Cagliari invece ha aver trovato la quadra? Forse la frase è un po’ eccessiva… Sta facendo il suo campionato, la piazza è molto legata alla terra, è molto umorale, basta poco per deprimersi e avere pensieri negativi così come per esaltarsi. Sanno che devono lottare, sanno che la salvezza possono raggiungerla anche all’ultima giornata, le altre hanno forza e qualità, sarà difficile. Ci sono momenti positivi e negativi, ma è così per tutti, chi li supererà con serenità sarà più bravo degli altri».

FUTURO – «Credo che accadrà presto, spero prestissimo. La volontà è quella di voler entrare per poter incidere, qualcosa c’è stato, qualcosa non è andato a buon fine… Vedremo, ma la volontà è quella».

Ver detalles de la publicación