Longo con un unico dubbio di formazione per la Reggiana: chi la spunterà tra Vicari e Simic? | OneFootball

Longo con un unico dubbio di formazione per la Reggiana: chi la spunterà tra Vicari e Simic? | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·9 de enero de 2025

Longo con un unico dubbio di formazione per la Reggiana: chi la spunterà tra Vicari e Simic?

Imagen del artículo:Longo con un unico dubbio di formazione per la Reggiana: chi la spunterà tra Vicari e Simic?

Dopo la pesante vittoria contro lo Spezia, che ha evidenziato la forza dell’undici sceso in campo e più in generale di tutto il gruppo, Longo è al lavoro per la pratica Reggiana. Il tecnico si avvicina alla trasferta in Reggio Emilia con un unico dubbio di formazione. Questo riguarda la difesa. A fare il punto della situazione è Pianeta Bari:

“Con il calciomercato che imperversa, c’è da pensare anche al campo con il Bari impegnato domenica pomeriggio a Reggio Emilia. Una gara complicata contro una squadra in salute, in cui ci sarà l’incognita della ripresa dopo la lunga sosta invernale. In questi giorni Longo sembra però avere le idee chiare sull’undici da schierare al Mapei Stadium, con un solo dubbio che accompagna il tecnico: Vicari o Simic al centro della difesa?


OneFootball Videos


Dopo l’ottima prestazione contro lo Spezia, Simic in questo momento è favorito per una maglia da titolare. Un’esclusione pesante per il capitano, che così fosse sarebbe alla seconda panchina consecutiva per scelta tecnica. In settimana Longo ha provato spesso l’ex Spal e Ascoli nella difesa titolare, con Mantovani e Pucino (l’altra novità rispetto alla gara del San Nicola) ai suoi fianchi. Tornerebbe in panchina così anche Obaretin, ma a far rumore sarebbe chiaramente l’esclusione di Vicari per Simic. Di più si saprà dopomani, quando Longo parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara.

Per il resto si va verso la conferma in blocco dell’undici vittorioso all’ultima dell’anno con gli spezzini. A centrocampo Benali, Maita e Lella, esterni Dorval e Oliveri, mentre in avanti Lasagna guiderà l’attacco malgrado i postumi dell’influenza dello scorso weekend con Falletti a giostrare alle sue spalle”.

Ver detalles de la publicación