DirettaCalcioMercato
·8 de abril de 2025
Manchester United, Onana non ha paura del Lione di Fonseca: “Siamo molto meglio di loro”

DirettaCalcioMercato
·8 de abril de 2025
In vista del match di Europa League, il portiere del Manchester United André Onana ha analizzato il Lione di Fonseca, che i Red Devils affronteranno ai quarti.
André Onana non ha peli sulla lingua. Il portiere camerunense, in vista del match di Europa League contro il Lione di Fonseca, ha commentato la prossima avversaria ai microfoni di Evening News Manchester, ai quali ha affermato di non aver paura dei francesi. Intanto, dall’arrivo del tecnico ex Milan, il Lione si è ripreso in campionato, con sei vittorie in nove partite. Inoltre, i ragazzi di Fonseca ha spazzato via il FCSB in Europa League per 7-1, guadagnandosi un posto ai quarti contro il Manchester United.
Ecco le parole di Onana a Evening News Manchester:
“Il Lione? È una squadra molto buona. Ne conosciamo alcuni, ma non credo che dobbiamo concentrarci su di loro. Si tratta più di noi, di cosa faremo.”
Il camerunense ha poi continuato: “Penso che siamo migliori di loro, dobbiamo solo andare lì e dimostrare chi siamo. Se andiamo lì con una mentalità vincente e siamo concentrati, restiamo compatti e uniti e seguiamo il piano di gioco, vinceremo la partita. Certo, non sarà facile, ma penso che siamo molto meglio di loro. Sappiamo tutti quanto sia importante questa partita, ci andremo con la mentalità vincente, non è la nostra stagione migliore ma abbiamo ancora qualcosa da vincere e ci proveremo.”