Mantova, Cella: “Quando non giocavo non ero contento, ma ho aspettato il mio momento. Possanzini infonde fiducia” | OneFootball

Mantova, Cella: “Quando non giocavo non ero contento, ma ho aspettato il mio momento. Possanzini infonde fiducia” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·17 de noviembre de 2024

Mantova, Cella: “Quando non giocavo non ero contento, ma ho aspettato il mio momento. Possanzini infonde fiducia”

Imagen del artículo:Mantova, Cella: “Quando non giocavo non ero contento, ma ho aspettato il mio momento. Possanzini infonde fiducia”

Il difensore del Mantova Stefano Cella ha parlato del suo inizio di stagione in Serie BKT, tra alti e bassi, citando tra le altre cose il suo rapporto con il tecnico Possanzini.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Vocedimantova.it: “Derby? Intanto ero molto contento di giocare. Per me era una partita particolare perchè ho militato nel vivaio della Cremonese fino alla Primavera, dopodichè… mi hanno mandato via. Perfezionista? Anche mister Possanzini mi porta ad esserlo, visto che cura molto il dettaglio. Mi piace il modo in cui infonde fiducia a noi calciatori. Ci invita ad essere tranquilli, a giocare senza paura. Anche a sbagliare. Quando non giocavo? Beh, non ero contento. Però ho pensato che facesse parte del mio percorso di crescita e quindi dovevo accettarlo. Ho aspettato il mio momento, consapevole e tranquillo. Serie B? Chi se lo aspettava? Venivo da una stagione all’Ancona conclusa malissimo, col fallimento della società. Sento che mi sto giocando bene le mie carte. Devo continuare così. Guardate, sembrano frasi fatte ma vi assicuro che qui ho trovato un gruppo di bravissime persone. Uomini veri. Mi trovo bene con tutti: da Menash a Muroni, e poi Redolfi, Brignani, De Maio…Potevamo avere qualche punto in più, ma sappiamo che il calcio dà e toglie. Il nostro unico obiettivo ora è arrivare bene alla fine del girone d’andata, concentrandoci partita per partita. Solo allora avremo le idee un po’ più chiare. Certo siamo carichi: la vittoria con la Cremonese ci ha dato veramente tanto“.

Ver detalles de la publicación