Sampnews24
·24 de enero de 2025
Sampnews24
·24 de enero de 2025
Davide Possanzini, tecnico del Mantova, ha parlato alla vigilia del match di Serie B in programma domani pomeriggio al Martelli contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a MantovaUno e riportate da Tuttomercatoweb.com.
PARTITA DI ANDATA – «Ho detto che avrei rivoluto rigiocare quella gara – ha spiegato in merito al match d’andata perso contro il blucerchiati ma con un gol annullato alla formazione lombarda (fonte MantovaUno) -. Solo in virtù del fatto che a mio avviso a Marassi avevamo subito un torto arbitrale decisivo. Ce la giocheremo senza rancori. Una partita importante in un momento in cui stiamo facendo abbastanza bene, dobbiamo solo continuare e cercare di crescere, dobbiamo migliorare ancora tantissime cose».
SAMPDORIA – «I risultati dicono che la Samp sta ottenendo meno di quanto ci si aspettava, qualche negatività ci sarà. Sappiamo anche la qualità dei singoli blucerchiati, ci sono giocatori fortissimi. Una squadra che non è allo sbando e che dobbiamo rispettare: bisogna aspettarsi una reazione. Quello che mi preoccupa di più è l’orgoglio dei giocatori della Sampdoria, che di fronte ad un momento di difficoltà può diventare un’arma determinante. Dobbiamo cercare di vivere la partita con entusiasmo e lucidità».