Maxime Lopez: "Mi hanno ridicolizzato e criticato, ma adesso..." | OneFootball

Maxime Lopez: "Mi hanno ridicolizzato e criticato, ma adesso..." | OneFootball

Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·4 de mayo de 2025

Maxime Lopez: "Mi hanno ridicolizzato e criticato, ma adesso..."

Imagen del artículo:Maxime Lopez: "Mi hanno ridicolizzato e criticato, ma adesso..."

Dopo la deludente stagione giocata con la Fiorentina, il francese Maxime Lopez, l'estate scorsa, aveva deciso di rientrare in patria e ripartire dalla seconda divisione, quindi era approdato al Paris FC.

Il ritorno in Francia

La scelta del centrocampista, approdato alla Viola come sostituto di Sofyan Amrabat, aveva generato tanta curiosità. Il francese non brillò particolarmente durante il suo periodo in maglia viola. Dopo il termine del prestito, Lopez tornò infatti al Sassuolo, ma il club neroverde decise di venderlo al Paris FC, anche per abbattere il tetto ingaggi imposto dalla Serie B. Ora la situazione del club francese è cambiata, in quanto la squadra è stata promossa in Ligue1, e il centrocampista si sente in parte autore della promozione.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Maxime Lopez: "Mi hanno ridicolizzato e criticato, ma adesso..."

Le parole di Maxime Lopez

Il giocatore si è affidato ai social per rispondere ai suoi detrattori:

Al momento della mia firma al ParisFc ad agosto, sono stato criticato, ridicolizzato... ma sapevo perché sono venuto qui. Per ritrovare il divertimento del calcio, per godermi la vita con il mio fratellone e soprattutto... Tornare in Ligue 1! Ho incontrato un gruppo fantastico con solo bravi ragazzi! È dura ma ho promesso a mio fratello che l'avrei portato in Ligue 1! La stagione di una vita! In missione ogni fine settimana!

Ver detalles de la publicación