DirettaCalcioMercato
·21 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·21 de enero de 2025
Neymar-Mbappé è stata una delle coppie più prolifiche e forti in questi ultimi anni. Nelle ultime stagioni, però, non sono mancate voci riguardanti il loro rapporto.
Quattro giorni fa, ai microfoni de ‘El Chiringuito’, Neymar aveva parlato di come fosse cambiato il suo rapporto con Mbappé non appena Messi è approdato al Paris Saint-Germain. “Mbappé non era fastidioso. Io avevo le mie ‘cose’ con lui, abbiamo avuto una piccola discussione. Era un ragazzo che all’inizio era fondamentale, lo chiamavo ‘Golden Boy’, gli parlavo, scherzavo con lui, gli dicevo che sarebbe stato uno dei migliori, l’ho sempre aiutato, ho sempre avuto conversazioni con lui. Quando è arrivato Leo, è diventato un po’ geloso. Non voleva condividermi con nessuno. È così che sono iniziati i litigi, il cambiamento nel comportamento”.
Intervistato da TNT Sports, l’attaccante francese del Real Madrid, ha risposto nella seguente maniera alla stella brasiliana. “Le parole di Neymar? Non ho niente da dire. Sono concentrato su quello che sto facendo qui a Madrid. Nutro molto rispetto per Neymar. Voglio ricordare le cose belle di lui, di un giocatore unico nella storia del calcio. Buona fortuna a lui e alla sua famiglia”.
Dopo 136 gol e 64 assist in 225 presenze, dopo aver incantato i tifosi brasiliani con il suo talento scintillante, dopo aver vinto una Libertadores, Neymar – salvo sorprese – tornerà a vestire la maglia del Santos. Il fantasista brasiliano classe 1992 dovrebbe lasciare l’Al-Hilal con la formula del prestito. L’ex Barcellona ritroverebbe in Sudamerica alla ricerca di pace e tranquillità, con la speranza di ritrovare la gioia per il calcio e l’integrità fisica necessaria.