Mercato Inter, Frattesi torna titolare con il Lecce! Cosa cambia con il Roma e in ottica futura? | OneFootball

Mercato Inter, Frattesi torna titolare con il Lecce! Cosa cambia con il Roma e in ottica futura? | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 de enero de 2025

Mercato Inter, Frattesi torna titolare con il Lecce! Cosa cambia con il Roma e in ottica futura?

Imagen del artículo:Mercato Inter, Frattesi torna titolare con il Lecce! Cosa cambia con il Roma e in ottica futura?

Mercato Inter, Frattesi torna titolare con il Lecce! Cosa cambia con il Roma e in ottica futura? Dal colloquio con Inzaghi alla scelta per oggi

Il tema più caldo del mercato Inter per questa finestra invernale riguarda il possibile addio di Davide Frattesi. Calciomercato.com pone il focus sulla scelta di Simone Inzaghi di rilanciarlo tra i titolari nella sfida di oggi in campionato contro il Lecce. Una decisione che potrebbe anche cambiare il futuro?

MERCATO INTER – «Frattesi a un certo punto ha chiesto a Inzaghi un colloquio per capire quale fosse il progetto attorno a lui, ma evidentemente deve aver capito che il tecnico non può promettergli nulla di diverso rispetto a quello che già gli sta offrendo. Motivo che lo ha spinto quindi a parlare con il suo agente e poi anche con Ausilio, perché forse dopo un anno e mezzo avrebbe voluto conquistare altre certezze che invece non ha fatto sue. E allora le promesse della Roma hanno fatto breccia, anche se il ragazzo sa che le trattative poi si chiudono con gli assegni veri e per adesso la Roma non ha portato alcuna offerta concreta in viale della Liberazione.


OneFootball Videos


E intanto il tempo passa, la fine del mercato si avvicina e il calendario dell’Inter diventa più fitto, il che significa implicitamente che Inzaghi per forza di cose gli offrirà qualche chance in più, esattamente come a Lecce […]. Oggi a Lecce completerà il reparto con Zielinski e Mkhitaryan, con Barella che resterà a riposo e Calhanoglu non ancora a disposizione. A lui la chance di mostrare che le voci di mercato sono alle spalle come hanno spiegato da Praga sia Ausilio che Inzaghi, entrambi preoccupati di tutelare la posizione di Frattesi agli occhi di un pubblico spesso critico nei suoi confronti, soprattutto ultimamente».

Ver detalles de la publicación