Milan, Conceição: “Calabria? Quando ci sono comportamenti non giusti bisogna parlare. Leão e Theo dal 1’ mercoledì” | OneFootball

Milan, Conceição: “Calabria? Quando ci sono comportamenti non giusti bisogna parlare. Leão e Theo dal 1’ mercoledì” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de enero de 2025

Milan, Conceição: “Calabria? Quando ci sono comportamenti non giusti bisogna parlare. Leão e Theo dal 1’ mercoledì”

Imagen del artículo:Milan, Conceição: “Calabria? Quando ci sono comportamenti non giusti bisogna parlare. Leão e Theo dal 1’ mercoledì”

Il tecnico del Milan Sergio Conceição ha deciso di analizzare la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN.

Una gara a tinte forti quella tra Milan e Parma che ha visto i padroni di casa vincere all’ultimo minuto grazie alla rete di Chukwueze. Nel post-partita l’allenatore del Diavolo ha tratteggiato la prestazione dei suoi ragazzi.


OneFootball Videos


Le parole di Conceição nel post-partita

“Io sono nervoso tutti i giorni. Con questa adrenalina che si crea, si vive con passione questo sport e sono cose che per me vanno bene. È successo così. È come i figli, quando c’è un comportamento non corretto bisogna parlare, altrimenti non va bene. Io sono diretto. Ma non è un problema, i miei giocatori sono sempre protetti da me, stiamo creando un legame importante e si è visto oggi. Non c’era più strategia in partita ma lo spirito”.

”Io non volevo vincere in rimonta, ma vincere facilmente. Questa è dimostrazione che abbiamo carattere, ma dobbiamo migliorare sul gioco. Leão e Theo ci hanno dato tanto, continueranno ad essere importanti. Dirò già che a Zagabria giocheranno, tutto ok con loro. Mi pagano per prendere delle scelte”.

“Cosa manca a questa squadra? Manca sia la fase difensiva che offensiva, è la dinamica, il processo della squadra che ci permette di far gol. Dobbiamo migliorare su tantissime cose”.

”Fofana? Era dispiaciuto, ma sono stato io il colpevole ad farlo schierato in campo, ma io dovevo guardare alla partita con il Parma, non a quella con l’Inter, altrimenti rischiavamo di perdere tutte e due le gare”.

”Scusate per il ritardo ma ci sono tante cose da programmare su cui dobbiamo lavorare. Domani inizieremo a lavorare per la gara contro la Dinamo”.

Ver detalles de la publicación