DirettaCalcioMercato
·27 de febrero de 2025
Milan, Conceição: “Fallo di mano clamoroso nel 1º gol. Se non servo più me ne vado”

DirettaCalcioMercato
·27 de febrero de 2025
Il tecnico del Milan Sérgio Conceição è stato intervistato al termine della gara contro il Bologna.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Secondo tempo? C’è un fallo clamoroso di mano nel primo gol. Dovevamo fare di più, tutti gli episodi negativi per noi succede che sono decisivi sia per noi che per gli avversari. Dobbiamo continuare a lavorare e vedere cos’abbiamo fatto bene, anche se di calcio si parla poco, si parla di più di altre robe. Secondo me questi piccoli episodi alla fine sono decisivi”.
“Quando siamo in partita giochiamo bene e creiamo e arriviamo negli ultimi metri con facilità e qualità e dopo succedono episodi del genere. Non è solo colpevole l’arbitro di questa sconfitta, io mi metto per primo. Si tratta di una questione mentale, i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento che era da mettere in campo per tanto tempo”.
“La condotta dell’arbitro, il criterio per cui fischiava, non mi è piaciuta ma come noi allenatori commettiamo errori anche loro possono farlo. Tutti questi piccoli episodi però hanno un peso grande. Non è per niente facile così. Tutti i giorni si parla della mia situazione qua, e non è giusto neanche, io ho affrontato 5-6 squadre italiane e le he ho battute tutte a parte l’Inter, vedo gente che parla di me ma la mia situazione è semplice, io sono tranquillo, basta che mi dicono ‘non servi più, io faccio le valigie, me ne vado e non vogliono neanche 1€ in più’. Non sono arrivato a caso qua. Ho vinto 13 trofei qui e fatto quasi 100 partite in Champions”.