DirettaCalcioMercato
·11 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·11 de enero de 2025
Sérgio Conceição ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Cagliari.
”Mi aspettavo molto di più. Da quando sono allenatore, 13 anni, è stato il primo tempo più debole che io abbia mai avuto considerando il livello della squadra che allenò. Ci è mancato ritmo alto perché loro erano davanti alla propria porta. Noi dovevamo trovare spazi con diversi movimenti e profondità. Non siamo stati bravi e intelligenti, secondo tempo abbiamo fatto meglio. Abbiamo tirato 25 volte in porta, loro hanno perso un po’ di tempo. Io capisco la strategia dell’avversario di buttarsi a terra e perdere tempo, non ho niente contro questo, ma l’arbitro deve dare più di cinque minuti”.
”Perché battete l’Inter, il Real e la Juve e non il Cagliari? È colpa un po’ di tutto, il calcio è uguale dappertutto. Questo pareggio è come perdere una partita, sono due punti persi. Dobbiamo migliorare”.
”Ci è mancata ampiezza, quando l’avevamo eravamo troppo fermi. Leão ha bisogno di gente che gli dà soluzioni e di movimenti. C’è bisogno di lavorare. Oggi ogni tanto ci fermavamo a filmare la partita”.