Inter Milan
·2 de febrero de 2025
Inter Milan
·2 de febrero de 2025
Il giorno del derby è arrivato: alle 18:00 l'Inter sfida il Milan nella stracittadina numero 242 della storia tra tutte le competizioni. I nerazzurri arrivano al match a quota 50 punti in classifica (con una gara da recuperare), il migliore attacco della Serie A (55 gol fatti) e la seconda miglior difesa (18 gol subiti).
Giornata di lavoro e conferenza stampa per i nerazzurri alla vigilia del derby. Nel primo pomeriggio al BPER Training Centre Mister Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti, prima della seduta di allenamento.
SQUALIFICATI Milan: Fofana (1) Inter: - DIFFIDATI Milan: - Inter: Dumfries
L'arbitro di Milan-Inter, match valido per la 23ª giornata di Serie A, sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti saranno Carbone e Peretti, il quarto ufficiale sarà Marinelli, VAR dell'incontro Di Paolo, Assistente VAR Doveri.
Milan-Inter si disputerà domenica 2 febbraio alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati.
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Milan-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube fino alle 17:30. Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste
Attualmente, i rossoneri occupano la settima posizione in Serie A con 34 punti, grazie a nove vittorie e sette pareggi in 21 gare disputate. Sono 32 le reti realizzate e 23 quelle subite. Il gennaio del Milan è iniziato con Sergio Conceicaco in panchina come nuovo allenatore. Il portoghese, ex nerazzurro da giocatore, è riuscito a centrare la vittoria della Supercoppa Italiana, arrivata dopo le vittorie contro Juventus e Inter. Al ritorno da Riyadh, il Milan ha pareggiato contro il Cagliari, vinto contro il Como in trasferta e perso nel big match contro la Juventus a Torino. I rossoneri hanno poi trovato i tre punti in Champions League vincendo 1-0 in casa contro il Girona. Poi il 3-2 sul Parma grazie alle reti decisive di Tijjani Reijnders e Samuel Chukwueze e infine in Champions League sono caduti sul campo della Dinamo Zagabria, vedendosi costretti a giocare i playoff contro il Feyenord.I gol dei rossoneri sono distribuiti equamente: i migliori marcatori sono Pulisic e Reijnders con sei reti, poi Morata con cinque e Leao con quattro. Il 4-2-3-1 è il modulo maggiormente utilizzato da Conceicao che per il derby dovrebbe affidarsi a Bennacer e Musah in mediana, Leao, Reijnders e Pulisic a supporto di Abraham.Non saranno della gara Fofana per squalifica e Emerson Royal, Florenzi e Thiaw per infortunio. In dubbio Gabbia e Loftus-Cheek.
Milan-Cagliari 1-1 Como-Milan 1-2 Juventus-Milan 2-0 Milan-Girona 1-0 | Champions League Milan-Parma 3-2 Dinamo Zagabria-Milan 2-1 | Champions League
En vivo
En vivo