DirettaCalcioMercato
·5 de febrero de 2025
DirettaCalcioMercato
·5 de febrero de 2025
Il capo scouting del Milan Geoffrey Moncada ha parlato ai microfoni di Mediaset, in vista del match casalingo contro la Roma valido per i quarti di finale di Coppa Italia.
Di seguito le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.
Che aspettative avete? “Era molto importante fare qualcosa sul mercato, abbiamo cambiato la struttura della squadra per dare più alternative al mister e le aspettative sono alte, vogliamo vincere questa partita stasera. C’è la Champions League e il campionato, era importante fare qualcosa sul mercato”.
Quanto è stato difficile arrivare a Gimenez? “Era difficile, ma lo conoscevamo dal Cruz Azul e abbiamo sempre avuto questo contatto. In questo mercato abbiamo saputo che c’era una possibilità. Con i club olandesi è sempre difficile, ma lui ha spinto molto ed è un profilo che volevamo. Era importante fare un numero 9, lui lo è”.
Joao Felix può restare a fine anno? “Dipende da noi e da lui, se si sente bene c’è sempre la possibilità. Vediamo col Chelsea in estate”.
Quanto conta la Coppa Italia? “Abbiamo tanti obiettivi, stasera siamo in casa e possiamo andare in semifinale, è molto importante”.
Chukwueze resta? “Resta con noi, è un’altra possibilità sulla destra e siamo contenti”