DirettaCalcioMercato
·24 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·24 de enero de 2025
Strahinja Pavlovic potrebbe lasciare il Milan a pochi mesi dal suo arrivo: sul serbo è concreto l’interesse dello Stoccarda.
Le probabilità di una cessione di Pavlovic dopo pochi mesi dal suo arrivo a Milano si erano abbassate dopo le dichiarazioni del centrale serbo e soprattutto con la scelta di Conceicao di schierarlo dal primo minuto contro il Girona in Champions League. Il Milan, però, deve fare cassa per arrivare al centravanti tanto desiderato e, dopo l’infortunio di Emerson Royal – il brasiliano resterà fuori per tre mesi -, il sacrificio dell’ex Salisburgo sembra essere l’unica soluzione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio (anticipazione di Daniele Longo), infatti, il classe 2001 ha mercato e sulle sue tracce si sarebbe messo lo Stoccarda. L’interesse è concreto, ma la trattativa non è ancora in stato avanzato.
Arrivato in estate per 18 milioni di euro, Pavlovic non è mai riuscito a conquistare un ruolo di primo piano sia con Fonseca che con Conceicao. Con l’arrivo di Walker in rossonero il suo spazio potrebbe ridursi ulteriormente, ecco perché il Milan ha deciso di mettere il serbo sul mercato. Anche a costo di incassare di meno rispetto all’investimento estivo e dunque registrare subito una minusvalenza. Resta da vedere, infine, la modalità di cessione: lo Stoccarda valuta un prestito con obbligo di riscatto, si attende la risposta da Via Aldo Rossi.
En vivo