Milan, passi in avanti per il ruolo di DS: il favorito è Tare | OneFootball

Milan, passi in avanti per il ruolo di DS: il favorito è Tare | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 de mayo de 2025

Milan, passi in avanti per il ruolo di DS: il favorito è Tare

Imagen del artículo:Milan, passi in avanti per il ruolo di DS: il favorito è Tare

Continua la ricerca di un DS in casa Milan. Dopo le voci degli scorsi mesi, adesso il favorito per il ruolo sembra essere Igli Tare.

Il Milan sta concludendo un’annata negativa che, molto probabilmente, vedrà la squadra fuori dalle competizioni europee. Una stagione estremamente amara, alleviata solo dalla vittoria della Supercoppa e dei derby contro l’Inter, ma fatta di cocenti delusioni (ultima, non per importanza, la finale di Coppa Italia persa 0-1 contro il Bologna). Adesso la dirigenza rossonera  è alla ricerca di una figura nel ruolo di DS che in questa stagione è fortemente mancata all’ambiente. Secondo quanto riportato da Luca Bianchini su X, dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni adesso la scelta della società rossonera sembra voler ricadere su Igli Tare, ex DS della Lazio. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori contatti: se dovessero essere positivi, si arriverà alla firma del contratto e verrà annunciato nel ruolo.


OneFootball Videos


Milan, Furlani: “DS? Non un’urgenza”

Lo scorso 9 maggio Giorgio Furlani, AD del Milan, si era espresso sul ruolo di DS, affermando:Il tema non è l’urgenza ma prendere la persona giusta. Senza urgenza e non prima della fine della stagione. Sicuramente in una stagione di questo tipo non c’è una cosa, ma tante cose. Da amministratore delegato e da tifoso, non sono contento di come sia andata questa stagione. Noi non andremo in Champions League, che storicamente è la casa del Milan. Il focus è tornarci il prima possibile“.

Ver detalles de la publicación