Milan, Reijnders raggiunge Reijnders: che numeri! | OneFootball

Milan, Reijnders raggiunge Reijnders: che numeri! | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 de diciembre de 2024

Milan, Reijnders raggiunge Reijnders: che numeri!

Imagen del artículo:Milan, Reijnders raggiunge Reijnders: che numeri!

Con il gol di questa sera al Bentegodi che ha deciso Verona-Milan, Tijjani Reijnders arriva a 4 gol in Serie A in 15 partite. L’olandese raggiunge il suo record stagionale dopo solo metà stagione.

Tijjani Reijnders è l’uomo in più di questo Milan. I rossoneri sono una squadra molto altalenante: settimo posto in campionato, tanti gol subiti e troppi punti persi e lasciati qua e là. Con quello di sta sera contro il Verona, Tijjani raggiunge il quarto gol in Serie A (ottavo stagionale) ed eguaglia il suo record di gol stagionali registrato nei maggiori 10 campionati europei: 4 anche nel 2021/22 ma in 33 gare con l’AZ.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Milan, Reijnders raggiunge Reijnders: che numeri!

VERONA, ITALY – DECEMBER 20: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Milan, che stagione per Tijjani Reijnders

E’ la stagione della consacrazione per Tijjani Reijnders. Arrivato al Milan nell’estate del 2023 e dopo una buona prima stagione in rossonero con 4 gol e 4 assist in 50 presenze, l’olandese sta vivendo una stagione magica sino ad ora. Dopo appena 22 apparizioni tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l’ex AZ è già a quota 8 gol e 3 assist. Nelle ultime 12 gare del Milan, Tijjani ha segnato un gol o ha servito assist in 7 di queste, mettendo a segno anche due doppiette.

Ver detalles de la publicación