DirettaCalcioMercato
·7 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·7 de noviembre de 2024
Edon Zhegrova è uno dei nomi più caldi e altisonanti in queste ultime ore di mercato. Sia lui che Jonathan David sono molto attenzionato da alcuni club italiani.
Edon Zhegrova ha stregato tutti nella sfida contro la Juventus ma il suo talento non si scopre di certo oggi. L’attaccante kosovaro già nella passata stagione ha fatto intravedere qualità importanti. Il suo dribbling inebriante e la sua frequenza col pallone sono sicuramente tra i suoi marchi di fabbrica.
Il futuro di Edon Zhegrova è ancora incerto, il suo contratto scadrà nell’estate del 2026 e il Lille non vorrà sicuramente perderlo a zero. Intanto il kosovaro punzecchia la dirigenza del Milan in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan, I like Milan“. Il suo valore di mercato si affida attorno ai 25 milioni di euro ma la valutazione che fisserà il Lille sarà sicuramente più alta.
Nonostante le qualità indubitabili dell’attaccante classe ‘99, il Milan non sembrerebbe aver bisogno di un ulteriore esterno. I rossoneri possono godere di un reparto offensivo ben assortito con Pulisic e Chukwueze ad occupare la fascia destra. Zhegrova però potrebbe ritrovare Fonseca, allenatore che lo ha lanciato e potrebbe inserire Pulisic trequartista per permettere al Kosovaro di agire sulla destra.