Milan, ufficiale la cessione di Bennacer al Marsiglia: i dettagli | OneFootball

Milan, ufficiale la cessione di Bennacer al Marsiglia: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 de febrero de 2025

Milan, ufficiale la cessione di Bennacer al Marsiglia: i dettagli

Imagen del artículo:Milan, ufficiale la cessione di Bennacer al Marsiglia: i dettagli

Il Marsiglia ha ufficializzato l’acquisto di Ismael Bennacer dal Milan. Il centrocampista è stato acquistato dai francesi in prestito con diritto di riscatto.

Ora è ufficiale: Bennacer saluta il Milan e vola in Francia. Il Marsiglia ha annunciato il suo arrivo. La formula dell’affare è stata un prestito oneroso di 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 12 che diventerebbero 16 considerando anche i bonus. Ecco il comunicato.


OneFootball Videos


Milan, ufficiale la cessione di Bennacer: il mercato invernale dei rossoneri

Complice un’annata altalenante, segnata anche dal cambio di allenatore in corso d’opera, il Milan sta attuando una vera e propria rivoluzione nella sua rosa. Alla possibile cessione di Chukwueze in questa sessione di mercato invernale, si aggiunge quella di Bennacer, che segna un capitolo importante nella trasformazione della squadra.

Oltre a lui, sono previsti anche i trasferimenti di Okafor e Calabria. Altri invece, come Camarda e Tomori sono stati a un passo dal dire addio al club. In parallelo, i rossoneri hanno messo a segno altri acquisti, tra cui spiccano Gimenez, Joao Felix, Bondo e Walker. Questa serie di cambiamenti in casa Milan testimonia una forte volontà di riscatto e di rilanciarsi sia in campionato che in Champions League, dove le prestazioni sono state finora altalenanti. L’obiettivo del club, quindi, non sembra riguardare solo una questione di rivincita, ma anche la ricerca di una continuità di prestazioni che possa portare a risultati più stabili e duraturi.

Ver detalles de la publicación