Modena, Mandelli: “Vogliamo prenderci i punti lasciati per strada. Voci di mercato? Non ci destabilizzano” | OneFootball

Modena, Mandelli: “Vogliamo prenderci i punti lasciati per strada. Voci di mercato? Non ci destabilizzano” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 de enero de 2025

Modena, Mandelli: “Vogliamo prenderci i punti lasciati per strada. Voci di mercato? Non ci destabilizzano”

Imagen del artículo:Modena, Mandelli: “Vogliamo prenderci i punti lasciati per strada. Voci di mercato? Non ci destabilizzano”

L’allenatore del Modena Paolo Mandelli ha presentato in conferenza stampa il match in programma contro la Cremonese.

Questo un estratto, ripreso dal sito ufficiale del club emiliano:


OneFootball Videos


Questa settimana la squadra ha lavorato bene, c’è grande voglia di riscatto. I ragazzi si sono allenati con la testa di chi ha la volontà di riprendersi i punti lasciati nelle ultime due partite.

La Cremonese ha grande ambizione, ha passato un momento difficile e ora è in grande fiducia. Andiamo a Cremona con la volontà di metterli in difficoltà e di avere un riscontro di quello che abbiamo fatto in settimana.

Mercato? È gratificante per la società avere giocatori richiesti, significa che la rosa ha qualità e giocatori importanti. I ragazzi li ho visti tranquilli, sono concentrati sul Modena e sui colori gialloblù, non temo assolutamente che le voci li destabilizzino“.

Ver detalles de la publicación