DirettaCalcioMercato
·15 de mayo de 2025
Müller sul suo futuro: “Deciderò nelle prossime settimane”

DirettaCalcioMercato
·15 de mayo de 2025
Thomas Müller, leggenda del Bayern Monaco, saluterà i bavaresi al termine della stagione. Il suo futuro? Ancora tutto da decidere. Ecco le parole del tedesco a Sky Sport Germania.
Una delle ultime bandiere del calcio moderno saluta la sua casa. Thomas Müller, dopo più di 830 partite e quasi 600 tra gol ed assist, lascerà il Bayern Monaco. Il centrocampista tedesco – che con la maglia della nazionale ha collezionato 131 presenze e 45 gol – a deciso di intraprendere una nuova avventura al di fuori della Germania, dopo il mancato rinnovo del contratto con i bavaresi. Diversi club (occhio alla Fiorentina in Italia) si sono interessati all’ex campione del Mondo, che però deve ancora decidere cosa fare del suo futuro.
Le parole di Thomas Müller a Sky Sport DE: “Non lo so ancora. Al momento non c’è niente di concreto, ma ovviamente ho delle idee. Rendiamo le cose emozionanti”. Ha proseguito il 35enne: “Penso che le prossime settimane saranno decisive. Abbiamo ancora davanti a noi il Mondiale per Club, che sarà un’esperienza emozionante. Non ho una strategia definita, non sono mai stato il tipo che dice: ‘Questa è la mia unica idea e farò così’. Sono molto aperto mentalmente. Ho intenzione, una volta finito di giocare a calcio, di cercare di capire se c’è qualcosa che mi manca. Non c’è un singolo desiderio o un singolo sogno.”