Napoli, a sorpresa può tornare Kvara contro il Genoa: quando la decisione? | OneFootball

Napoli, a sorpresa può tornare Kvara contro il Genoa: quando la decisione? | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·19 de diciembre de 2024

Napoli, a sorpresa può tornare Kvara contro il Genoa: quando la decisione?

Imagen del artículo:Napoli, a sorpresa può tornare Kvara contro il Genoa: quando la decisione?

Il suo 2024 sembrava essere finito, ma invece, a sorpresa, potrebbe non essere così: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere convocato per Genoa-Napoli.

Dopo aver rimediato una lesione di basso grado al legamento mediale del ginocchio destro, il 2024 di Kvaratskhelia sarebbe dovuto essere già giunto al temine. Invece, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il georgiano ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo e sta bene. Tra oggi e domani, Antonio Conte deciderà se convocarlo per la gara di sabato al Ferraris contro il Genoa.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Napoli, a sorpresa può tornare Kvara contro il Genoa: quando la decisione?

UDINE, ITALY – DECEMBER 14: Players of Napoli celebrate during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le ultime da Napoli

Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno per Sky Sport ha riportato le condizioni di Kvaratskhelia dopo l’allenamento odierno.“Kvara sta meglio. Ci sono indicazioni incoraggianti. Un po’ di allenamento con il gruppo l’ha svolto e potrebbe stare nei convocati (per il Genoa, ndr). Le sensazioni iniziano a essere buone. Nella rifinitura, Conte e Kvara, con l’ausilio dei medici, decideranno cosa fare. Convocato o meno, c’è la possibilità”.

Nonostante l’assenza di Kvara, il Napoli ha vinto l’ultima giornata di campionato contro l’Udinese e in molti si sono sbilanciati, paragonando il giocatore georgiano con il giocatore che l’ha sostituito sabato, ovvero David Neres. Uno di questi è Fabio Caressa, Giornalista di Sky che ha detto: In questo momento, Neres, secondo me è più forte di Kvaratskhelia. Qualcuno pensa che possa bestemmiare, ma è più decisivo, si intestardisce di meno e più veloce. Kvara ha subito secondo me un piccolo processo di involuzione, anche se resta sempre fortissimo. Però Neres si merita lo spazio e lo ha dimostrato contro l’Udinese, è stato il trascinatore. Questo vuol dire che il Napoli 12 – 13 giocatori buoni da far giocare li ha ed è una cosa importante da qui in avanti per il prosieguo del campionato. È l’unico obiettivo, secondo me la Coppa Italia è stata buttata via con un po’ di superficialità”.

Ver detalles de la publicación