Napoli-Cagliari, Meret: «Dobbiamo essere consapevoli del fatto che nessuno ci regalerà niente» | OneFootball

Napoli-Cagliari, Meret: «Dobbiamo essere consapevoli del fatto che nessuno ci regalerà niente» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·8 de mayo de 2025

Napoli-Cagliari, Meret: «Dobbiamo essere consapevoli del fatto che nessuno ci regalerà niente»

Imagen del artículo:Napoli-Cagliari, Meret: «Dobbiamo essere consapevoli del fatto che nessuno ci regalerà niente»

Napoli-Cagliari, il portiere Alex Meret ha rilasciato una lunga intervista che verte sulle emozioni attuali nonché sulle gare all’orizzonte. Le parole

NapoliCagliari è uno dei match più intriganti di questo rush finale di stagione. Si terrà il 25 maggio al Maradona nel primo pomeriggio, ore 15. A tal proposito, è intervenuto il portiere Alex Meret, il quale ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini di Cronache. Molteplici i temi trattati, come le emozioni attuali, le prossime gare in programma e molto altro! Vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni che ha proferito:

INSIDIE – «Dobbiamo essere consapevoli del fatto che nessuno ci regalerà niente. Anzi, tutti proveranno a toglierci punti. Inoltre credo che Parma e Cagliari saranno ancora in lotta per la salvezza quando le incontreremo noi. Per quanto riguarda il Genoa da affrontare domenica al Maradona, penso che i rossoblù ci potranno mettere in difficoltà visto che arriveranno a Fuorigrotta con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Potranno giocare con serenità. Per questo motivo dovremo stare molto attenti».

Ver detalles de la publicación