Napoli Cagliari, trauma alla caviglia per Lobotka, ci sarà per l’ultima di Serie A? Cosa filtra | OneFootball

Napoli Cagliari, trauma alla caviglia per Lobotka, ci sarà per l’ultima di Serie A? Cosa filtra | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·6 de mayo de 2025

Napoli Cagliari, trauma alla caviglia per Lobotka, ci sarà per l’ultima di Serie A? Cosa filtra

Imagen del artículo:Napoli Cagliari, trauma alla caviglia per Lobotka, ci sarà per l’ultima di Serie A? Cosa filtra

Napoli Cagliari, il centrocampista azzurro rischia di saltare l’ultima giornata di campionato? Cosa filtra sulle condizioni di Lobotka

Il Cagliari spera in una reazione immediata dopo la sconfitta interna con l’Udinese. L’obiettivo è tornare a casa con tre punti preziosi dalla trasferta sul campo del Como di Cesc Fabregas, e archiviare con anticipo la pratica salvezza.Nell’ultima giornata della stagione, la squadra di Davide Nicola sarà impegnata allo stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte, che deve fare i conti con le condizioni di Stanislav Lobotka.

Il centrocampista ha riportato un infortunio alla caviglia destra e resta in dubbio per la sfida contro il Genoa. Secondo quanto comunicato dalla società partenopea, non sono emerse fratture o lesioni, ma serviranno 7-10 giorni per il pieno recupero.Ecco il comunicato ufficiale del Napoli:


OneFootball Videos


«Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo».

Ver detalles de la publicación