Napoli, Conte perde una pedina a centrocampo in vista del match contro l’Inter: i dettagli | OneFootball

Napoli, Conte perde una pedina a centrocampo in vista del match contro l’Inter: i dettagli | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 de febrero de 2025

Napoli, Conte perde una pedina a centrocampo in vista del match contro l’Inter: i dettagli

Imagen del artículo:Napoli, Conte perde una pedina a centrocampo in vista del match contro l’Inter: i dettagli

Napoli, tegola per Antonio Conte: l’allenatore perde un giocatore importante in vista della partita contro l’Inter di Inzaghi

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte mentre la squadra si prepara ad affrontare il Como, prima dell’attesissimo match Scudetto contro l’Inter. La formazione azzurra deve fare i conti con l’assenza di Pasquale Mazzocchi, il quale ha riportato un infortunio durante l’allenamento. I test medici hanno rivelato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra, che costringerà l’ex Salernitana a intraprendere un programma di riabilitazione. Di seguito, il comunicato del club azzurro. Conte, consapevole dell’importanza di questo incontro per il prosieguo della stagione, starebbe già pensando a delle alternative.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI- «Nel corso dell’allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Mazzocchi ha già iniziato l’iter riabilitativo».

Ver detalles de la publicación