Napoli, Conte: “Vedere i giocatori della Roma esultare così fa capire che facciamo paura” | OneFootball

Napoli, Conte: “Vedere i giocatori della Roma esultare così fa capire che facciamo paura” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 de febrero de 2025

Napoli, Conte: “Vedere i giocatori della Roma esultare così fa capire che facciamo paura”

Imagen del artículo:Napoli, Conte: “Vedere i giocatori della Roma esultare così fa capire che facciamo paura”

La super domenica di Serie A si chiude con Roma-Napoli. Pareggio in extremis dei capitolini che lascia Antonio Conte con l’amaro in bocca.

Napoli, le parole di Conte

“Ho sentito l’intervista di Mancini, dove ha detto che hanno dominato. Magari ha visto un’altra partita o è entrato dopo in campo.”


OneFootball Videos


E’ più amareggiato per non aver allungato sull’Inter o per il pareggio arrivato in questo modo?

“Ci sta pareggiare in casa contro la Roma, certamente potevamo fare molto meglio negli ultimi minuti perché hanno fatto lo stesso goal che hanno fatto in Europa League e in settimana l’ho fatto vedere 15 volte ai ragazzi. Sicuramente abbiamo l’amaro in bocca per questo pareggio arrivato così. Questo è un altro punto messo in cascina, andiamo avanti contenti di quello che stiamo facendo.”

Su quali scompensi stai lavorando?

“Dopo la stagione dell’anno scorso c’erano molti scompensi. Abbiamo fatto già più punti rispetto all’anno scorso e mancano 15 partite alla fine, non era solo sfortuna. Abbiamo resettato tutto, iniziando a lavorare oltre che sul tattico anche sull’autostima dei ragazzi. Adesso siamo una squadra e vedere la soddisfazione dei giocatori della Roma dopo aver pareggiato contro il Napoli, in casa, ci fa capire che facciamo paura. Abbiamo vinto contro Juventus e Atalanta, un pareggio ci può stare. Ora dobbiamo resettare e ripartire da questa amarezza cercando di migliorare e crescere, un pareggio non leva tutto quello che stanno facendo questi ragazzi.”

Sul sostituto di Kvara

“Come si chiudono le partite chiude il mercato (ride), ho visto che hanno allungato la chiusura prima, era il 31. Per noi allenatori questo è un periodo difficile perché ci crea instabilità, spero finisca al più presto.”

Ver detalles de la publicación