Napoli, è fatta per Rafa Marin al Villarreal: i dettagli | OneFootball

Napoli, è fatta per Rafa Marin al Villarreal: i dettagli | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·14 de enero de 2025

Napoli, è fatta per Rafa Marin al Villarreal: i dettagli

Imagen del artículo:Napoli, è fatta per Rafa Marin al Villarreal: i dettagli

Dopo Caprile e Folorunsho, il Napoli è ai dettagli di una terza cessione: Rafa Marin è diretto al Villarreal. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore farà rientro in Spagna dove ad attenderlo ci sarà un ex big degli azzurri come Raul Albiól.

Napoli, è fatta per Rafa Marin al Villarreal: i dettagli

L’ex talento di Alaves e Real Madrid, torna in patria per concludere la stagione in prestito al Villarreal. L’operazione è stata definita come un prestito oneroso, senza diritto di riscatto per il club spagnolo, nonostante il desiderio del Submarino Amarillo di includere un’opzione di acquisto.


OneFootball Videos


Una scelta strategica per il difensore spagnolo La decisione di trasferire Marin al Villarreal nasce dall’esigenza del giovane difensore di ritrovare fiducia nei propri mezzi e accumulare minutaggio prezioso. Sebbene altre squadre, anche internazionali, abbiano mostrato interesse, i buoni rapporti tra i procuratori del giocatore e le società del massimo campionato spagnolo hanno facilitato la chiusura dell’affare.

Marin avrà così l’opportunità di dimostrare che i giudizi negativi sul suo conto sono stati affrettati, sfruttando l’ambiente competitivo della Liga per rilanciarsi.

Il futuro di Marin: Napoli vigile sui progressi Il Napoli seguirà con attenzione la crescita di Marin durante il prestito. In estate, il difensore tornerà alla base, dove sarà valutato nuovamente da Antonio Conte. Sarà proprio l’allenatore salentino a decidere se confermarlo nella rosa partenopea o optare per un nuovo prestito.

Nonostante le difficoltà iniziali, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a credere fermamente nelle potenzialità del giovane spagnolo, considerandolo un investimento per il futuro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Ver detalles de la publicación